Mi congratulo

Ancora eccitato dall’esperienza del Passatore, devo registrare una mole tale di complimenti quanti non ne ho avevo mai riscossi in 21 anni di onorata carriera podistica. Eppure qualcosina di buono nella corsa mi pareva di averla fatta. Amici, parenti, podisti, colleghi…. faccio quasi fatica a star dietro a tutti

Oggi a pranzo il ristoratore mi ha chiesto "ma te sei un maratoneta?" "sì" " si vede".
Beh, allora posso ingrassare pure un pochetto (intanto dopo il Passatore ci sto dando dentro, almeno a birra)

Ah, grazie a tutti i 3-4 lettori di questo blog

Articolo successivo
Lascia un commento

3 commenti

  1. anonimo

     /  12 giugno 2009

    embe? mica sono sprecati!

    ammetterai che un 100k a queste condizioni è un sacrosanto BEL risultato, o no?

    krom

    Rispondi
  2. anonimo

     /  15 giugno 2009

    Leonardo questa secondo me è una grandissima impresa sopratutto in base al tempo stabilito.
    Sauro

    Rispondi
  3. anonimo

     /  16 giugno 2009

    Condivido tutto :-), tranne quando scrivi: ‘grazie a tutti i 3-4 lettori di questo blog’ 😉
    Io fossi in te sarei un pò più realista, secondo me sono più di 3-4 i lettori del tuo blog, comunque a parte le battute complimenti per il tuo recente ‘viaggio’ lungo 100 km, non posso far altro che unirmi agli altri.
    Buona giornata
    Tiziano
    tigiano del forum di Piero Giacomelli

    Rispondi

Rispondi

