Tregua olimpica

Non quella che NON si fanno Russia e Georgia (bleah)
La mia che non sono in ferie e non scrivo sul blog
E’ che le mie giornate sono full time dedicate alle olimpiadi. Una meraviglia per chi ama lo sport. Io poi lo amo così tanto che gli anni li conterei come gli antichi Greci contando le Olimpiadi quindi.
Come non ammirare questi grandissimi atleti come Bolt, nuovo uomo più veloce del mondo, o come il predestinato Phelps che vince la settima medaglia d’oro negli ultimi 5 centimetri come si vede dalla foto sotto?
Intanto corro spesso ma pochi Km, mi sto rigenerando, mentalmente ho sofferto veramente tanto i moltissimi Km della prima metà 2008. A breve qualche racconto delle mie corse agostane.

Articolo successivo
Lascia un commento

1 Commento

  1. anonimo

     /  17 agosto 2008

    ciao leo. confermo tutto. pure io ho visto questa settimana appena trascorsa completamente assorbito dall’olimpiade, un evento che non lascia davvero respiro e tregua 🙂

    peccato che la pacchia è finita, da domani al lavoro! 😛

    arrisentirci

    krom

    Rispondi

Rispondi

