FINITA

Olte 4 mesi fa al lavoro mi dissero che oltre al mio lavoro classico degli ultimi anni, mi sarei dovuto occupare dell’altro che facevo anni fa (assicurazione qualità), causa maternità di varie colleghe. Almeno fino alla verifica successiva. Dramma puro per me, perchè odio visceralmente quel lavoro. Però alla fine ce l’ho fatta, col manager che si occupa della cosa abbiamo lavorato alla grande e alla fne verifica passata con ottimi voti. Ora si torna al tran tran tranquillo e che mi lascia energie nervose da dedicare alla corsa. Che bellezza!

Articolo precedente
Articolo successivo
Lascia un commento

Rispondi

